[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

De Laurentiis ha già l’allenatore in pugno per giugno: ennesima mossa calcolata del patron napoletano?

#ForzaNapoli, ADL ci fa sognare: fiducia totale nell'allenatore per...

Conte sul terzo anno: da laziale, le chances sono bassissime, inutile illudersi.

#FuturoDiConteSottoIReflectori: Del Genio Fa Parere Su Radio Kiss Kiss...

Inter e Juve al solito gioco: scambio a gennaio? Romano: “Ecco la verità”

#ForzaNapoliSempre: Fabrizio Romano rompe il silenzio sul mercato delle...

Napoli si butta su Koné e snobba Frattesi, mentre la Juve ha già il tecnico per giugno. Che pasticcio!

Esposito e il mercato del Napoli: passione azzurra per...
PUBBLICITA

Sabatini elogia il fenomeno: “Mai visto così forte, dominava tutti”. Cassano non ci sta!

Che risate con Sabatini e Cassano a Viva el Futbol! #NapoliVinceSempre #CalcioPassione

Ah, che goduria vedere questi due scatenarsi in diretta! Nella puntata di Viva el Futbol, Walter Sabatini e Antonio Cassano si sono lanciati in un siparietto divertente che ha fatto sbellicarsi dalle risate tutti quanti, me compreso, che come tifoso del Napoli vivo il calcio con l’anima e il cuore. Immaginatevi la scena: Cassano, con la sua parlantina da mattatore, e Sabatini che ribatte con quel suo stile tagliente e ironico, tipico di chi il pallone lo mastica da una vita. Per noi napoletani, abituati a storie di passione e fuoco, questo è puro divertimento, un momento che ricorda come il calcio non sia solo tattiche e gol, ma anche umanità e battute al veleno.

Io, da vero partenopeo, non posso fare a meno di apprezzare questi scambi: Sabatini, con la sua esperienza da dirigente, e Cassano con le sue folli genialate, portano aria fresca in un mondo che a volte è troppo serio. Magari, mentre si punzecchiavano, stavano parlando di vecchie partite o di quel Napoli che ci fa battere il cuore – chissà, forse hanno sfiorato argomenti che ci riguardano da vicino, come il nostro stile di gioco appassionato e combattivo. È proprio questo lo spirito del calcio italiano: non solo vincere, ma divertirsi e far casino, come quando andiamo allo stadio e ci sentiamo una grande famiglia. Peccato che non sia durato di più, perché in tempi di tensioni, una risata come questa vale oro.

Insomma, questo siparietto è un reminder che il vero calcio è fatto di emozioni vere, e noi napoletani lo sappiamo bene: viviamolo con passione, sempre! Che la palla rotoli e le risate continuino.

Fonte