Seguici
Notizie live
Caricamento...

Sabatini: “Il licenziamento di De Rossi è scandaloso. Con me sarebbe rimasto per un decennio”

Pubblicità
Sabatini: “Il licenziamento di De Rossi è scandaloso. Con me sarebbe rimasto per un decennio”

L’esonero di Daniele De Rossi dalla carica di allenatore della Roma ha suscitato un forte malcontento tra i tifosi. Walter Sabatini, noto dirigente sportivo, ha espresso parole dure riguardo questa decisione, commentandola ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

### Sabatini accusa un’arroganza cieca

Sabatini non usa mezzi termini nel criticare la scelta della Roma di licenziare De Rossi. Secondo lui, la decisione è stata presa per un’ “arroganza cieca”, esprimendo dubbi non tanto sulla proprietà del club, quanto su alcuni impiegati. “Posso pensare solamente a questo – afferma Sabatini – ci sono impiegati che pensano di essere dirigenti e che sono stati contaminati da un virus pericolosissimo”.

Pubblicità

### Delirio di onnipotenza

Sabatini continua, sottolineando che alcuni individui all’interno della Roma sembrano soffrire di un “delirio di onnipotenza”. Questo comportamento li porta a sentirsi autorizzati a prendere decisioni drastiche senza una reale giustificazione. “Pensano di essere autorizzati a fare qualsiasi cosa”, dichiara ancora Sabatini, suggerendo che questa attitudine sia estremamente deleteria per il club.

Fonte Verificata

Pubblicità
Autore

Filippo Testa

Segue con attenzione gli sviluppi del calcio e delle principali competizioni sportive. Filippo Testa, autore per Sport Napoli, condivide la sua passione per il mondo dello sport attraverso articoli che informano e coinvolgono i lettori. Grazie alla sua esperienza nel settore, riesce a catturare l'essenza degli eventi sportivi, offrendo sempre uno sguardo sincero e autentico sulle tematiche più attuali.