martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sabatini: “Il Napoli è forte. Attenzione a dire che il mercato sia stato sbagliato”

La riflessione del noto giornalista: “Quando un allenatore non schiera e valorizza i nuovi acquisti della dirigenza, le alternative sono due”.

Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, programma di Luca Cerchione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. “I risultati del Napoli sono frutto anche di un mercato sbagliato? Se il mercato fosse stato sbagliato, avrebbe significato che il club avrebbe dovuto vendere uno tra Kvara ed Osimhen. Attenzione a dire che il mercato sia stato sbagliato, il Napoli è una squadra forte. L’unico partente eccellente è stato Kim, sostituito da Natan. Bisogna attendere che il brasiliano esprima le sue qualità”.

“Gli osservatori delle altre squadre” – ha aggiunto il giornalista – “mi hanno parlato di un calciatore validissimo e con ampi margini di crescita. Garcia, tuttavia, non ha mai fatto esordire il ragazzo, e questo potrebbe non giocare a suo favore. Quando un allenatore non schiera e valorizza i nuovi acquisti della dirigenza, ci sono due alternative: o si ottengono risultati, e in questo caso le cose procedono normalmente; o cominciano le telefonate di fuoco…”.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento