domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Atalanta trema: Juric rischia grosso, Schira spara che il sostituto è già pronto!

Juric a rischio esonero dopo la debacle con il...

Giaccherini: “Napoli ha due combattenti tosti, io adoro Politano, ma quell’assenza sarà un bel guaio!”

#ForzaNapoli, Giaccherini lo sa: gli azzurri stanno scuotendo il...

Conte schiera Gutierrez titolare, e lo spagnolo si scalda su Dazn: Lazio, preparatevi a una grana inutile!

Gutierrez: un'altra chance da titolare per il Napoli dopo...

Parma nei guai: Suzuki out per infortunio serio, si valuta l’operazione chirurgica!

#ForzaNapoliSempre Brutta tegola per il Parma: Suzuki ko dopo...
PUBBLICITA

Sabatini: “Juventus, Motta via l’anno prossimo. Due candidati per la panchina”

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha rivelato un’interessante indiscrezione che riguarda il futuro della Juventus. Durante un’intervista radiofonica, Sabatini ha svelato che la società bianconera potrebbe essere protagonista di significativi cambiamenti nei prossimi mesi.

Erano già emerse voci su possibili innovazioni strategiche, ma Sabatini ha sottolineato che: “la dirigenza sta valutando nuove direzioni per il club”, attraverso un piano che potrebbe portare a “una rivoluzione strutturale”. Secondo il giornalista, l’obiettivo principale sembra essere quello di “rafforzare l’assetto societario” per fronteggiare le sfide future in ambito nazionale e internazionale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Durante l’intervista, Sabatini ha precisato che le decisioni prese potrebbero includere cambiamenti anche nello “staff tecnico e dirigenziale”, ingredienti considerati chiave per riportare la Juventus ai vertici del calcio europeo. Questa volontà di rinnovamento viene concepita alla luce delle recenti performance altalenanti della squadra, che hanno stimolato un dibattito interno su come migliorare le dinamiche di gestione.

Le parole di Sabatini hanno acceso il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori, generando attese e speculazioni su come sarà il nuovo volto della Vecchia Signora. Restano ora da vedere gli sviluppi di queste indiscrezioni nei mesi a venire.

Sabatini: “Juventus, Thiago Motta non resterà l’anno prossimo. Due nomi per la panchina”

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha lanciato un’indiscrezione sul futuro della Juventus.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale