Il big match tra Napoli e Inter si è concluso con un pareggio che ha reso giustizia a entrambe le squadre e ha lasciato aperta la corsa scudetto. Il giornalista ‘Sandro Sabatini’, attraverso un video su YouTube, ha descritto perfettamente l’incontro come ‘un gol per parte, un tempo e un punto per parte’. Si è trattato di uno scontro diretto che non ha deluso le aspettative, confermando che la lotta al vertice del campionato ‘sarà una grande volata a due’.
Un equilibrio che dura
Le squadre si sono affrontate a viso aperto, ma è stato il Napoli a mostrare maggiore aggressività durante il secondo tempo. ‘Risultato giusto quello di Napoli-Inter’, ha infatti dichiarato ‘Sabatini’, sottolineando come il Napoli abbia avuto il pallino del gioco nella ripresa. La partita ha visto la formazione di Conte riprendere il controllo, mentre l’Inter si è mostrata più conservativa, suscitando il commento dell’esperto.
Analisi tattica
‘L’Inter si è arroccata’, ha continuato ‘Sabatini’, suggerendo che ci si aspettava una differente strategia da parte di Inzaghi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
Lang brilla: Serata di festa per l’olandese e la famiglia sul campo!
Compagnoni: Napoli e Inter le favorite, ma occhio a quell’underdog birbone!
Scontri furiosi tra tifosi di Casertana e Catania paralizzano l’autostrada: caos totale sul percorso del calcio rabbia
La gara lascia il campionato appeso a un filo di incertezza, promettendo spettacolo nelle giornate future.
Sabatini: “Napoli-Inter, pari giusto. Scudetto così combattuto non si vedeva da tantissimo!”
Il giornalista Sandro Sabatini, tramite un video su YouTube, ha commentato il pareggio nel big match tra Napoli e Inter: “Un gol per parte, un tempo e un punto per parte. Lo scontro diretto Napoli-Inter per lo spareggio scudetto finisce con un pari.
Resterà una grande volata a due questo campionato e combattuto così non si vedeva da tantissimo. Risultato giusto quello di Napoli-Inter, ma va detto che il secondo tempo è stato dominato dal Napoli con l’Inter che si è arroccata. Ci aspettavamo qualcosa di diverso da Inzaghi, mentre Conte ha fatto di tutto per riprenderla. Var è uno…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale