sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Napoli schiaccia l’Inter e riprende il vertice, il post del sindaco di Bacoli fa impazzire il web!

#ForzaNapoli, il Sindaco tifoso ci scalda il cuore! Che...

Il caos all’Inter: lite tra Dumfries e Conte, e Lautaro che perde la testa! Che figuraccia…

#RetroscenaLiteNapoliInter: Ma che figura, 'sto post partita ci fa...

La verità su De Bruyne è esplosa stasera, ma per un laziale era già fin troppo chiara.

Il Napoli e l'infortunio di Kevin: un flashback che...
PUBBLICITA

Sabatini: “Napoli può vincere lo scudetto, ma deve evitare errori! Kvara è insostituibile…”

Walter Sabatini, dirigente sportivo di rilievo, ha condiviso le sue opinioni su Radio Marte durante il programma Marte Sport Live. Ha discusso delle prospettive del Napoli nella corsa allo scudetto. Secondo Sabatini, la squadra partenopea, guidata da Conte, è ancora pienamente in gioco per il titolo.

Le possibilità del Napoli

Sabatini ha notato come il Napoli abbia un margine d’errore ridotto. "Il Napoli ha ancora tutte le possibilità di vincere lo scudetto, mancano ancora tante partite". Tuttavia, il suo stile di gioco e la reattività ai risultati negativi dimostrano una squadra orgogliosa e ben condotta. Sabatini ha elogiato la resilienza del Napoli nel superare le difficoltà e rimanere competitivo.

L’ammirazione per il Napoli

L’intervento di Sabatini riflette una visione positiva del Napoli, suggerendo che i tifosi dovrebbero essere fieri del percorso della squadra. "Se fossi un tifoso del Napoli sarei come minimo orgoglioso della squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

" Con l’asticella postata in alto, il futuro del Napoli in campionato rimane aperto a tutte le possibilità, mantenendo vivo l’entusiasmo e la speranza dei suoi tifosi.

Sabatini: “Napoli da Scudetto, ma non può più sbagliare! Kvara? Sostituirlo era impossibile…”


Walter Sabatini, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il Napoli ha ancora tutte le possibilità di vincere lo scudetto, mancano ancora tante partite, è chiaro che il margine di errore degli azzurri si è molto assottigliato molto, non può più permettersi risultati negativi. Ma il Napoli gioca a calcio e lo fa bene, è una squadra condotta ottimamente da Conte, è poi orgogliosa e lo si capisce perché è refrattaria ai risultati negativi e reagisce sempre. Insomma se fossi un tifoso del Napoli sarei come minimo orgoglioso della squadra….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 22:41 — Ultima alle 22:41
  1. Oggi