sabato, Gennaio 4, 2025

Sabatini senza freni: ”Sceneggiata vergognosa. Non pi un ragazzino”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sandro Sabatini critica senza mezzi termini un comportamento vergognoso nel calcio italiano

Il noto giornalista sportivo Sandro Sabatini si è lasciato andare in un duro attacco durante un intervento radiofonico, prendendo di mira un calciatore italiano e il suo comportamento discutibile.

Durante la trasmissione su Radio Radio, Sabatini ha espresso la sua indignazione riguardo agli episodi avvenuti durante la partita tra Inter e Genoa, in particolare riguardo a un presunto rigore assegnato. Ha dichiarato: “Non ho spiegazione sul rigore, poi sentiremo cosa gli hanno detto al Var. Gli hanno messo un film e non l’episodio. Dispiace sinceramente. Non c’è contatto, si sfiorano dopo il tiro. Barella, quella cosa lì non la può fare perché non sta giocando a Cagliari da ragazzino, è ormai diventato un simbolo.”

Sabatini ha proseguito definendo l’atteggiamento del calciatore in questione come una “sceneggiata vergognosa” e ha lanciato un’accorata critica nei confronti degli arbitri per aver permesso tale comportamento.

In un’altra occasione, il giornalista ha fatto delle considerazioni riguardo al lavoro di Simone Inzaghi, mettendo in luce una sua presunta preferenza per il modo di lavorare di altri allenatori. Ha dichiarato: “Se io mi permettessi di dire che quest’anno Inzaghi ha lavorato bene, meglio di tutti gli altri, dovrei anche sostenere, e non l’ho mai fatto, che Inzaghi gli anni scorsi evidentemente aveva lavorato peggio di tutti gli altri. Non mi sono mai permesso sinceramente di giudicare in maniera così scolastica il suo lavoro.”

Sabatini ha espresso apertamente il suo pensiero riguardo al passato e al presente dell’allenatore, evidenziando una sua personale opinione sulle performance dell’Inter nelle stagioni passate.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento