Napoli in crisi: Lukaku out per tre mesi, caccia al sostituto tra nomi esotici e scommesse locali #Napoli #SerieA #Calcio #Trasferimenti
Il Napoli è nei guai seri con Romelu Lukaku che salterà almeno tre mesi per una lesione di alto grado alla coscia della gamba sinistra. Gli azzurri, sempre pronti a fare pasticci sul mercato, devono ora correre ai ripari per trovare un attaccante che non sia un bidone.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Anguissa, Napoli gli gonfia lo stipendio: la cifra da capogiro niespettata
Ilicic si sfoga: “Gasperini mi faceva vomitare, bugie su mia moglie e addio ai fiorentini”
Napoli in crisi difensiva: Conte ha perso il controllo del suo joystick, che figuraccia!
Gilmour su di giri: “Appuntamento a novembre!” La Scozia osa sognare la gloria
Ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Sandro Sabatini ha commentato: “Chi lo potrebbe sostituire? Non è una scelta facile, si fanno nomi anche esotici tipo Zirkzee o Hojlund, ma fossi in Manna andrei su Piccoli del Cagliari, che per me è un profilo ideale”.
Con la diagnosi dell’infortunio di Lukaku appena emersa, il Napoli sta valutando diverse opzioni senza un obiettivo ben definito. Tra i candidati ci sono Rasmus Hojlund in uscita dal Manchester United, mentre in Serie A si parla di Nikola Krstovic, Dusan Vlahovic, Andrea Pinamonti e Breel Embolo, le cui proposte stanno circolando. Chissà se riescono a non combinare un disastro.