Il giornalista Sandro Sabatini si è pronunciato sulla corsa Scudetto durante il podcast Calcio Selvaggio. Nelle sue dichiarazioni, Sabatini ha espresso dubbi sulla capacità dell’Atalanta di vincere il campionato a causa dei punti persi in casa.
"L’Atalanta? Non vincerà perché le mancano i punti che ha perso in casa contro Venezia e quelle squadre lì," ha affermato Sabatini, osservando come la squadra riesca a vincere con ampi margini fuori casa ma finisca per pareggiare partite alla sua portata, come quella contro il Venezia.
Parlando del finale di stagione, Sabatini si è detto convinto che il campionato finirà allo spareggio, descrivendo questo scenario come il suo sogno personale. Tuttavia, ha espresso fiducia nel Napoli, dichiarando: "ma secondo me vince il Napoli".
Queste riflessioni sulle dinamiche della Serie A sono state riportate da l’interista.it, aggiungendo ulteriore interesse alla competizione per il titolo di quest’anno.
Sabatini: “Scudetto? Sogno lo spareggio, ma secondo me vince il Napoli”
Il giornalista Sandro Sabatini ha parlato della corsa Scudetto ai microfoni del podcast Calcio Selvaggio: “L’Atalanta? Non vincerà perché le mancano i punti che ha perso in casa contro Venezia e quelle squadre lì, vince 5-0 fuori casa e fa 0-0 col Venezia. Alla fine quei punti lì le mancheranno, ma è una squadra disumana. Per me il campionato finisce allo spareggio, è l’anno giusto. E’ un po’ il mio sogno, ma secondo me vince il Napoli”, le sue parole riportate da l’interista.it.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale