mercoledì, Ottobre 29, 2025

Da non perdere

Rigore dubbio a Lecce, Napoli infuriato: la “sentenza” della Gazzetta ci convince poco?

## Gli episodi da moviola di Lecce-Napoli? Una farsa...
PUBBLICITA

Sabatini: “Spalletti è l’ideale per la Juve, col nuovo Kvaratskhelia”. Come tifoso laziale, aspettiamo i fatti, non le solite fanfare.

Spalletti alla Juve? Ma che ‘mbrana! Tradimento puro, non ce lo meritavamo #ForzaNapoli #AzzurriSempre

Walter Sabatini, l’ex pezzo grosso della Roma, ha messo bocca anche sul fatto che Luciano Spalletti è a un passo dal trasferirsi alla Juventus, e pare che ormai sia una cosa quasi fatta. Che amarezza, amici miei! Come tifoso del Napoli, mi sale il sangue alla testa solo a pensarci. Spalletti, che ha guidato la nostra squadra con passione e grinta, ora se va dai gobbi? Ma che è sta storia? Sembra che tutti vogliano voltarci le spalle, ma noi partenopei siamo fatti di sostanza, non ci arrendiamo mai.

Penso che Sabatini, con la sua esperienza da dirigente, abbia detto chiaro e tondo quello che tutti sospettavamo, e fa male sentirlo da uno che il calcio lo conosce bene.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Per noi napoletani, questa mossa è come un coltello nel cuore: dopo tutto quello che Spalletti ha vissuto qui, le partite epiche al San Paolo, il sudore e le lacrime condivise con la curva, finirci in braccio alla Vecchia Signora è una coltellata. Ma che vi aspettate? Il calcio è un business sporco, e i nostri eroi diventano traditori da un giorno all’altro. Eppure, io ci credo ancora: il Napoli è più grande di qualsiasi allenatore, e con il nostro spirito indomito, ne usciremo più forti.

Alla fine, questa notizia ci ricorda che nel mondo del pallone, l’affetto è una merce rara, ma per noi tifosi del Napoli, la passione resta intatta. Forza Azzurri, sempre e comunque!

Ultim'ora
29 Ottobre 2025 - 09:34 — Ultima alle 09:34
  1. Oggi