mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Juventus agita il calciomercato, Spalletti corre per non lasciare il Napoli a Conte

La Juventus ci sta già rubando la festa sul...

Paratici nuovo DS della Fiorentina: nel mirino, prospettive intriganti per il Napoli

#ForzaNapoliSempre, quel bianconero torna in Italia per salvare la...

Manna sigla l’accordo con Gomes, chissà chi lascia il Napoli in arrivo

Joao Gomes al Napoli? L'esperto Di Marzio spara i...
PUBBLICITA

Sabatini su Conte: “Dopo 2 anni in un club non gli va più bene niente”

SANDRO SABATINI A ‘PRESSING’: SITUAZIONE DIFFICILE PER CONTE AL NAPOLI

Sandro Sabatini non ha mancato di offrire il suo punto di vista durante ‘Pressing’, il noto programma di approfondimento sportivo trasmesso sui canali Mediaset. Parlando della situazione calcistica del Napoli, l’esperto giornalista ha sottolineato le peculiarità della squadra partenopea e del suo allenatore, rimarcando alcuni aspetti critici nei confronti di Antonio Conte.

“Conte ha una grandissima squadra. I confronti con altri lasciano il tempo che trovano. Il Napoli è costruito sulla base di quello che ha vinto lo Scudetto,” ha osservato Sabatini, riconoscendo il valore della rosa azzurra e il lavoro svolto sulla strada del successo. Tuttavia, l’esperienza di Conte come leader del gruppo sembra avere i suoi limiti. “Conte è bravissimo ed ha un solo difetto, parliamoci chiaro, dopo 1-2 anni non gli va più bene nulla con la società,” ha aggiunto il giornalista, evidenziando una potenziale zona d’ombra nella longeva convivenza tra l’allenatore e la sua società di appartenenza.

Per chi vuole restare sempre aggiornato sulle novità del Napoli anche quando non è di fronte al computer, è possibile seguire il portale attraverso la pratica applicazione ‘Tutto Napoli’, disponibile per dispositivi iPhone, iPad e Android.

Fonte Verificata