sabato, Novembre 16, 2024

Sabatini: “Thiago Motta favorito per la Juve, ma c’è un altro nome da tenere d’occhio”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In un video su YouTube, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha fatto il punto sul possibile nuovo allenatore della Juventus.

PUBBLICITA

Sandro Sabatini e il Futuro della Panchina della Juventus

In un editoriale pubblicato sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini si è sbilanciato sul futuro della panchina della Juventus dopo l’esonero di Massimiliano Allegri. Sabatini ha dichiarato: “Thiago Motta, con grande correttezza, non ha più detto niente alla Juve. Sembra che abbia detto comunque a Calafiori e Zirkzee che magari in futuro li porta con lui. Da lì sono nate le ipotesi sui due giocatori alla Juventus. Ma attenzione un attimo. De Zerbi rinuncia di aver risolto il contratto con il Brighton, non è un particolare che non ha significato.”

Potenziali Candidati per la Panchina

Secondo Sabatini, mentre Thiago Motta sembra non voler più fare dichiarazioni sulla Juventus, ci sono speculazioni che abbia comunicato a Calafiori e Zirkzee una possibile unione futura. Queste speculazioni hanno generato ipotesi riguardanti il trasferimento dei due giocatori alla Juventus. Tuttavia, una nuova potenziale svolta viene offerta da De Zerbi, che potrebbe rivelarsi una scelta significativa. La rinuncia di De Zerbi a risolvere il contratto con il Brighton potrebbe indicare un interesse o una disponibilità futura.


Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento