domenica, Giugno 16, 2024

Sabatini: “Una squadra di Serie A sembra fare un altro sport. E le altre?”

In un intervento radiofonico, il noto giornalista sportivo Sandro Sabatini ha espresso una previsione audace sul futuro del prossimo campionato italiano. Partecipando a un programma su Radio Sportiva, Sabatini ha anche discusso in dettaglio il rinnovo del contratto del giocatore Lautaro Martinez.

Rinnovo di Lautaro Martinez

Sandro Sabatini ha ricordato quanto comunicato dall’Inter dopo l’incontro con il procuratore del calciatore, Alejandro Camano. Secondo Sabatini, è stato trovato un accordo che prevede un nuovo stipendio di 9 milioni di euro più bonus per l’attaccante nerazzurro. Attualmente, Lautaro Martinez guadagna 6 milioni di euro, ma la nuova cifra sarà applicata a partire da ora, inclusa la prossima stagione, che altrimenti lo avrebbe visto percepire ancora 6 milioni di euro. Il giornalista ha sottolineato che, sebbene l’accordo rappresenti uno sforzo economico significativo per l’Inter, esso è comunque meritato dal giocatore.

Impatto sul Club Nerazzurro

Sabatini ha poi commentato l’impatto finanziario che il rinnovo di Lautaro Martinez potrebbe avere sul club nerazzurro. Nonostante il notevole incremento salariale, Sabatini ritiene che l’investimento sia giustificato dalle prestazioni del calciatore. L’aumento del compenso sottolinea l’importanza del giocatore nel progetto tecnico dell’Inter e la volontà del club di mantenere i propri talenti, garantendo così una squadra competitiva per il futuro campionato.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche