giovedì, Novembre 14, 2024

Sabrina Salerno ricoverata per un’operazione al seno: “Nodulo maligno, mesi di ansia”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sabrina Salerno: L’annuncio sui social di un intervento al seno

PUBBLICITA

La cantante e attrice Sabrina Salerno ha sorpreso i suoi fan con un annuncio sui social che ha suscitato preoccupazione, ma anche grande sostegno. Sabrina, a 56 anni, ha rivelato che si sta preparando per un’operazione a causa di un “nodulo maligno al seno”. La Salerno ha condiviso su Instagram una foto toccante, in cui appare in una camera di ospedale con una flebo in mano.

L’annuncio di Sabrina Salerno

Nel post su Instagram, Sabrina ha voluto spiegare ai suoi follower quanto accaduto negli ultimi mesi. Dopo un controllo di routine effettuato a luglio, ha scoperto tramite una mammografia di avere un tumore. La scoperta la ha scioccata, ma Sabrina ha deciso di affrontare la situazione con coraggio e trasparenza.

Il messaggio di Sabrina

Nel suo messaggio sui social, Sabrina Salerno ha scritto: “Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”. Il post è stato un modo per informare e tranquillizzare i fan, oltre che per trovare sostegno in un momento così difficile.

L’annuncio ha subito generato una valanga di messaggi di affetto e supporto dai suoi follower, che hanno espresso la loro solidarietà nei commenti. Sabrina ha sempre mostrato una grande forza, sia nella sua carriera artistica che nella vita personale, e sembra determinata a superare anche questa sfida.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento