martedì, Gennaio 13, 2026

Da non perdere

Chi se lo piglia ‘o Napoli? L’esperto di mercato replica al dubbio del giorno

Scambio rovente tra Criscitiello e Pedullà: il Napoli nel...

Pedullà concorda con Lotito: Raspadori e il richiamo delle grandi società che intrigano i tifosi azzurri

#NapoliSempre Pedullà punge Raspadori, ma noi azzurri lo difendiamo...

La Juventus insegue Bernardo Silva, ma il Napoli è già sul pezzo

Bernardo Silva verso l’addio al City? Serie A chiama,...

Raspadori snobba la Roma, occhio alle offerte di Napoli e Atalanta in arrivo

#RaspadoriIndeciso: Il futuro dell'ex idolo azzurro tiene col fiato...
PUBBLICITA

Sacchi: “Il Napoli sta vivendo una rinascita. Ho qualcosa da dire su Garcia”

L’ex allenatore del Milan ha commentato il Napoli: “L’abbraccio tra Kvaratskhelia e Osimhen è un perfetto esempio di unità”.

Il Napoli ha ottenuto una vittoria convincente nella partita di campionato contro il Lecce. Arrigo Sacchi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha espresso il suo parere sulla ripresa della squadra azzurra. “Ero curioso di vedere come il Napoli si sarebbe comportato. Volevo capire se le tensioni recenti avessero influenzato l’atmosfera del gruppo. Devo ammettere che ho ammirato una squadra che sta lentamente ritrovandosi ai livelli della scorsa stagione. Il turnover iniziale, mirato alla partita di martedì contro il Real Madrid, ha funzionato bene”.

“L’abbraccio tra Kvaratskhelia e Osimhen è un perfetto esempio di unità e di determinazione nel raggiungere traguardi importanti. Nel complesso, il Napoli ha fatto una buona pressione, anche se potrebbe aumentarla ulteriormente, e ha sempre avuto il controllo del match”.

“Ora qualcuno potrebbe chiedersi: il Napoli di Rudi Garcia riuscirà a essere altrettanto bello da vedere e a ottenere gli stessi risultati di quello di Spalletti? La mia risposta è che dipende solo da loro, dai giocatori. Se sapranno mettere da parte gli egoismi personali, potranno stupire davvero”, ha dichiarato Sacchi.