giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

Sacchi: “Juve e Milan hanno perso l’occasione con Conte libero”

Arrigo Sacchi ha parlato su Kiss Kiss Napoli, commentando le strategie di mercato di Juventus e Milan. ‘Juve e Milan potevano andare a scegliere Antonio Conte quando era libero. A Marotta ai tempi della Juve gli dissi: se prendi Conte vincerai e così lo prese ed ha vinto.’ Sacchi ha sottolineato come Conte fosse un’opzione vincente per le due squadre, ricordando come l’ex allenatore abbia portato successi tangibili alla Juventus. ‘Se ne andò perché voleva un giocatore e non glielo presero’, ha spiegato Sacchi, evidenziando la frustrazione di Conte durante la sua permanenza.

Sacchi ha messo in luce come le scelte decisionali dei club abbiano un impatto significativo sui risultati, suggerendo che l’accesso a allenatori di alta qualità può essere determinante per il successo in campionato. L’intervento di Sacchi su Kiss Kiss Napoli ha sollevato importanti considerazioni per le squadre impegnate nella Serie A, che devono bilanciare aspirazioni di vittoria con le dinamiche interne e le richieste dei loro dirigenti e allenatori.

Arrigo Sacchi durante il suo intervento ha anche individuato un vuoto decisionale nei dirigenti dei club che non hanno colto l’opportunità di ingaggiare Conte quando disponibile.

Sacchi: “Juventus e Milan hanno dormito, dovevano prendere Conte quand’era libero”


Arrigo Sacchi è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Juve e Milan potevano andare a scegliere Antonio Conte quando era libero. A Marotta ai tempi della Juve gli dissi: se prendi Conte vincerai e così lo prese ed ha vinto. Se ne andò perché voleva un giocatore e non glielo presero”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale