mercoledì, Novembre 13, 2024

Sacchi non vacilla: “Loro sono i candidati principali per lo scudetto”. E svela un aneddoto su Ancelotti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Arrigo Sacchi Interviene su Scudetto e Allenatore del Real Madrid

PUBBLICITA

Intervistato da Sportmediaset, l’ex commissario tecnico della nazionale italiana, Arrigo Sacchi, ha espresso le sue opinioni riguardo la lotta per lo scudetto e l’allenatore del Real Madrid. Con l’inizio del campionato alle porte, Sacchi ha fornito un’analisi approfondita delle principali squadre italiane.

Opinioni su Simone Inzaghi e l’Inter

Sacchi ha lodato il lavoro di Simone Inzaghi, sottolineando i progressi che l’allenatore dell’Inter ha fatto negli ultimi anni. "Simone Inzaghi è bravo, sta crescendo e gli auguro di crescere ancora di più. L’Inter ha vinto meritatamente, adesso Inzaghi deve avere la certezza di avere a disposizione delle persone che non credano di avere finito. Se sarà così, allora partono assolutamente come i favoriti."

Considerazioni su Fonseca

Per quanto riguarda Paulo Fonseca, Sacchi ha ammesso di non avere molte informazioni recenti sull’allenatore. "Fonseca? L’ho visto tanto tempo fa, non posso dire nulla. Mi auguro che sia un ottimo allenatore, che scelga giocatori con motivazione, spirito di squadra e che dia un gioco alla squadra."

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento