Cattive notizie per i tifosi del Napoli che speravano in un colpaccio! Mohamed Salah rinnova con il Liverpool, tenendosi stretto Anfield e lasciando noi partenopei a sognare invano. Questi inglesi non mollano i loro gioielli, eh? #SalahRinnova #Liverpool #Napoli #ForzaNapoliSempre
Dopo settimane di voci e smentite che hanno tenuto tutti col fiato sospeso, è arrivata l’ufficialità: Mohamed Salah prolungherà la sua avventura con il Liverpool. L’attaccante egiziano, protagonista di una stagione da urlo, ha messo fine alla telenovela firmando un nuovo contratto. Per i tifosi del Napoli, è un colpo al cuore – come se non bastassero già le solite ingiustizie nel calcio, dove i grandi talenti finiscono sempre altrove.
"Il Liverpool FC annuncia che Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto che lo terrà con il club oltre la stagione 2024-25. L’attaccante, che sta godendo di un’altra campagna stellare per i Reds, ha impegnato il suo futuro firmando un nuovo accordo. Finora in questa stagione, Salah ha segnato 32 gol in sole 45 presenze in tutte le competizioni, 27 dei quali in Premier League, rendendolo il miglior calciatore del campionato inglese. Questi gol sono stati integrati da 22 assist per i suoi compagni di squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte in crisi: triplo cambio disperato, fuori Spinazzola!
Beukema crolla in PSV-Napoli: Tifosi inferociti sui social, “Indecente!”
PSV-Napoli: Autogol clamoroso di Buongiorno fa infuriare Conte
Manna avverte: “Nuovi acquisti, adattatevi o farete fiasco”. E svela: è stato il direttore sportivo a volere De Bruyne.
Questa dichiarazione dal Liverpool non fa altro che sottolineare il dominio di Salah sul campo – 32 gol e 22 assist in una stagione? Roba da far invidia ai nostri attaccanti, che a volte faticano a brillare come meriterebbero. È un po’ frustrante per noi napoletani vedere come i Reds si tengano stretti i loro fenomeni, mentre noi dobbiamo accontentarci di sogni infranti e qualche promessa. Ma almeno dimostra che, quando si vuole, si può blindare un campione per continuare a vincere.
Salah ha raggiunto un accordo con il direttore sportivo Richard Hughes, che garantirebbe al giocatore un contratto da circa 50 milioni di sterline nei prossimi due anni, equivalenti a quasi 60 milioni di euro. Con questa mossa, il Liverpool rafforza ulteriormente la sua rosa, lasciando i tifosi del Napoli a chiedersi cosa potrebbe essere stato – un’ennesima occasione persa in un mondo del calcio che, diciamocelo, è sempre un po’ sbilanciato a favore dei soliti noti. E ora, avanti con la prossima sfida per i nostri azzurri!