mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Dal Parma, solo un giocatore che il Napoli potrebbe valorizzare bene

Un talento del Parma che fa sognare il Napoli:...

Il Napoli con Conte e quei due trofei rapidi: Kvara si confessa da Parigi, una chicca per gli azzurri

#ForzaNapoli, Kvara ci sta con l'occhio sul nostro Napoli...

Il pronostico di Grok per Napoli contro Parma: un’occhiata curiosa dall’AI per gli azzurri

Forza Azzurri, l'IA di X prevede il trionfo al...

Lucca rifiuta il Benfica e va per un’altra squadra, Manna è in azione per noi azzurri

#ForzaNapoli, Lucca non ci lascia! Che sollievo per i...
PUBBLICITA

Salandin: ”Giuntoli ha dovuto acquistare un frammento di Valhovic, uno di Chiesa e uno di…”

Stefano Salandin ha parlato del mercato della Juventus e delle altre grandi squadre, soffermandosi sulle operazioni realizzate dal dirigente ex Napoli.

Stefano Salandin a TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato le operazioni di mercato delle grandi squadre, inclusa la Juventus: “Vediamo se la Roma farà ulteriori ingaggi in difesa. Un vero colpo sarebbe Zapata al Toro, con Buongiorno all’Atalanta. Non dobbiamo concentrarci solo sulle società di maggior prestigio. Tuttavia, ritengo discutibile la scelta di sacrificare l’unico giocatore proveniente dal vivaio del Torino per ingaggiare un attaccante. Riguardo a Mancini, tutti hanno mancato di eleganza. Non mi piace applicare categorie morali al calcio. Il commissario tecnico non esce bene da questa situazione, ma lo conosciamo, ha bisogno di essere apprezzato.”

Riguardo alla Juventus: “Giuntoli ha fatto il mercato, ha dovuto acquistare un frammento di Vlahovic, uno di Chiesa, uno di Locatelli e altre questioni legate al passato. Non si utilizzano più i soldi degli altri, si è tornati a una logica differente, con un percorso di risanamento che apprezzo molto. Sta seguendo l’esempio dell’Atalanta di qualche anno fa, oggi molti si stanno battendo per i giovani della Juventus, proprio come accadeva a Bergamo qualche anno fa. In ogni caso, una sessione estiva non può essere sufficiente per apportare cambiamenti rilevanti.”

Fonte