lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli, quel rigore per l’Inter era una bufala? Repice chiarisce senza giri di parole

## Radiocronista RAI sull'episodio chiave di San Siro: Ancora...

Inter-Napoli: una partita con imboscate e sparatorie da far impallidire i soliti sospetti azzurri

#ForzaNapoliSempre: L'analisi di Beccantini sulla sfida a San Siro...
PUBBLICITA

Salernitana: 4 candidati si contendono il ruolo di Direttore Sportivo

La Salernitana sta valutando l’esonero del Direttore Sportivo, Morgan De Sanctis, dopo la sconfitta contro il Napoli di Garcia.

Secondo le indiscrezioni riportate da TuttoSalernitana, la società granata comunicherà a breve la decisione di esonerare De Sanctis. Il cambio di allenatore non ha portato i risultati sperati e sembra quindi evidente che il problema non fosse Paulo Sousa. Attualmente, De Sanctis non partecipa più alle riunioni organizzative del club.

Il Direttore Sportivo sta pagando l’allestimento di una rosa poco competitiva per la categoria. La società ha già avviato un casting per individuare il sostituto e si dice che siano stati contattati 4-5 professionisti, i cui nomi sono ancora top secret.

Al momento, non è in programma alcun contatto con Bigon, Marino o Petrachi, mentre Sabatini non è stato preso in considerazione. Per quanto riguarda l’allenatore Inzaghi, anche se il suo approccio non è stato apprezzato, non gli è stato dato alcun ultimatum. Gli saranno date almeno altre tre partite per invertire la rotta

. Nel frattempo, sembra che Paulo Sousa stia prendendo in considerazione offerte dall’estero, ma chiede comunque una buonuscita dalla Salernitana, che invece lo invita a dimettersi.

Fonte