L’avventura di Gennaro Scarlato come allenatore della Primavera della Salernitana si conclude in anticipo. Dopo sette giornate di campionato, la squadra granata ha deciso di sollevare Scarlato dall’incarico a causa dei risultati negativi ottenuti. La decisione è stata presa a seguito del terzultimo posto in classifica e del pessimo rendimento della squadra, che ha collezionato solo una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte.
L’entourage del club, guidato da Colantuono e Pistolesi, ha preso questa decisione al fine di cercare di migliorare le prestazioni del team e invertire la tendenza negativa. Dopo diverse settimane di valutazione, la società ha scelto Alessandro Boccolini come sostituto di Scarlato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Gennaro Scarlato, ex capitano del Napoli, aveva iniziato la sua avventura con la Salernitana Primavera lo scorso estate, dopo un positivo periodo alla guida delle giovanili del Benevento. Nonostante le buone aspettative, il suo percorso si è interrotto in anticipo a causa dei risultati insoddisfacenti ottenuti in campionato.
Ora spetta ad Alessandro Boccolini il compito di risollevare le sorti della squadra campana. Con il suo arrivo, la Salernitana spera di tornare a raggiungere risultati positivi e di migliorare la posizione in classifica.

