martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Rrahmani snobba le big: “Napoli è casa mia e ci resto a vita”

Amir Rrahmani non si ferma: ambizioni da leone in...

Ambrosino, il meno pagato del Napoli: ecco il suo modesto stipendio

Centravanti di Conte: uno dei più "poveri" in squadra?...

Ex compagna di Meroni: “La sua gallina mi odiava, Kvaratskhelia è il nuovo Gigi”

L'ex compagna di Gigi Meroni rompe il silenzio sui...
PUBBLICITA

Salernitana-Balotelli, tutta la verità sul ritorno in Italia

Mario Balotelli ha espresso la sua voglia di tornare a giocare in Serie A, un desiderio che non si concretizza dal 2016, quando l’attaccante italiano ha concluso la sua esperienza al Milan per tornare a Liverpool dopo la seconda parentesi in rossonero.

Secondo le ultime notizie raccolte da Calciomercato.com, l’entourage di Balotelli si è proposto a diversi club di Serie A per un possibile rientro in Italia, con la Salernitana che sembra essere interessata a valutare questa opzione.

La Salernitana sta considerando seriamente l’idea di aprire le porte a Mario Balotelli. Walter Sabatini, il nuovo direttore sportivo del club, ha avuto un colloquio informale con i rappresentanti dell’attaccante. Balotelli, attualmente infortunato a causa di un problema al ginocchio, sembra propenso ad accettare questa possibilità pur di rientrare nel calcio italiano, mostrando flessibilità sul fronte economico e disponibilità a un contratto di sei mesi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nonostante la proposta ufficiale da parte degli agenti di Balotelli, la dirigenza della Salernitana sembra avere dei dubbi sulla bontà del colpo e sembra orientata a non approfondire ulteriormente la trattativa. Il club sta anche esplorando l’ipotesi del ritorno di Federico Bonazzoli dal Verona per rinforzare il reparto offensivo. Al momento, sembra che le possibilità di vedere Balotelli tornare in Serie A siano ridotte.

Mario Balotelli ha manifestato il suo desiderio di tornare in Italia, anche se oltre alla Salernitana, si sono fatte strada anche le suggestioni di Empoli e Udinese. Tuttavia, per motivi legati a costi, prospettive e giocatori già presenti in rosa, queste alternative sembrano essere poco percorribili. Resta comunque chiaro e preciso il desiderio di Balotelli di far ritorno nel campionato italiano.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 17:26 — Ultima alle 17:26
  1. Oggi