giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SALERNITANA, si va verso apertura della Curva Nord per l’ultima con l’UDINESE

La partita decisiva di Salernitana contro l’Udinese potrebbe vedere l’apertura dell’anello superiore della Curva Nord dello stadio Arechi. Comune, Prefettura e Questura di Salerno stanno lavorando per garantire la sicurezza necessaria per questa apertura eccezionale.

L’obiettivo è garantire un’organizzazione logistica adeguata per consentire l’apertura della parte superiore della Curva Nord, la quale è stata chiusa per motivi di sicurezza durante tutta la stagione. Questa decisione è resa possibile dal fatto che la tifoseria ospite sarà collocata nella parte inferiore della curva.

Il Sindaco Vincenzo Napoli ha sottolineato l’importanza di assicurare la sicurezza personale e collettiva di tutti i partecipanti all’evento, sia prima che dopo la partita. Inoltre, il Sindaco ha evidenziato l’impegno delle autorità locali e la collaborazione dei cittadini per garantire un evento sicuro e incitare la Salernitana alla vittoria.

Si spera che questa apertura eccezionale della Curva Nord possa contribuire a creare un clima di sostegno e entusiasmo per la Salernitana, mentre si avvia verso la sfida cruciale contro l’Udinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS