Salvezza con il brivido per la Salernitana: i granata, nonostante un sonoro 0-4 interno contro l’Udinese, hanno conquistato la permanenza in Serie A grazie al pari in contemporanea del Cagliari sul campo del Venezia.
Il presidente Danilo Iervolino ha festeggiato così: “Grazie di cuore a tutti i tifosi, insieme abbiamo scritto una bellissima pagina di sport – scrive su Facebook -. Possiamo ora svelare i nostri ingredienti: coraggio, passione, determinazione, furore agonistico, spirito di gruppo e tanto amore”. Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
“Un grazie ai calciatori, al mister, al direttore, all’Ad, ai vari manager e responsabili ma soprattutto ai tifosi che sono la gioia ed il vanto della Salernitana – prosegue -. E’ l’impresa più entusiasmante che ho mai contribuito a realizzare. La dedico a mio padre, mia mamma e mio fratello Angelo che non sono più tra noi, ma sicuramente avranno fatto un gran tifo dall’alto”.

