“Ambizione della Salernitana: puntare ai primi 10 posti in classifica”
Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha espresso l’ambizioso obiettivo della squadra di calcio di entrare nei primi dieci posti in classifica. Durante il pontificale in onore di San Matteo, patrono di Salerno, Iervolino ha sottolineato l’importanza di alzare l’asticella e di spingersi verso la parte alta della classifica.
Iervolino ha manifestato il suo coinvolgimento nella città e la sua fiducia nel futuro della squadra, sottolineando l’importanza delle infrastrutture sportive.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Le dichiarazioni del presidente Iervolino e del sindaco Napoli evidenziano la determinazione della Salernitana nel raggiungere traguardi ambiziosi e la volontà delle istituzioni locali di supportare il club nell’implementazione delle infrastrutture sportive.