Napoli-Salernitana: Di Marzio svela la possibile formazione di Garcia con Anguissa nel 11 iniziale
Il giornalista Gianluca Di Marzio ha provato a fare delle anticipazioni sulle scelte di formazione di Rudi Garcia in vista della partita contro la Salernitana. Nonostante il tecnico sembri orientato a confermare il 4-3-3, c’è ancora la possibilità che scelga il 4-2-3-1, utilizzato nella rimonta contro i rossoneri.
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Alex Meret dovrebbe essere il portiere titolare, mentre in difesa potremmo vedere il rientro di Juan Jesus, anche se probabilmente partirà dalla panchina. La coppia centrale dovrebbe essere composta da Amir Rrahmani e Leo Ostigard, dato che Natan è squalificato. Sulle corsie esterne, invece, ci saranno Giovanni Di Lorenzo sulla destra e Mathias Olivera sulla sinistra.
A centrocampo, Zambo Anguissa farà il suo ritorno e si affiancherà a Stanislav Lobotka e Piotr Zielinski. In attacco, Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia sembrano avere un posto da titolari sicuro. Infine, Giacomo Raspadori sarebbe in vantaggio su Giovanni Simeone per partire dal primo minuto.
Ecco la probabile formazione del Napoli per la partita contro la Salernitana: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Fonte: “Salernitana-Napoli: Di Marzio rivela la possibile formazione di Garcia con Anguissa nel 11 iniziale” – SKY.