venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Il Napoli ci prova per Raspadori, ma la Roma è già un…

Raspadori al Napoli? L'esperto spara chiaro: è l'ora degli...

Napoli determinato su Ferguson: lo vogliamo a prescindere…

#MannaSulCentravanti: Il Napoli fiuta l’affare per il bomber irlandese...

Manchester City si rinforza con 73 milioni, una mossa che…

Un altro colpaccio per Guardiola: e noi napoletani? #ForzaNapoli...

Cassano non risparmia critiche a Buongiorno per la…

Cassano parla del Napoli: un ex interista dà il...
PUBBLICITA

Salernitana, Nicola ha tanti dubbi di formazione per il derby: le ultime da Salerno

Mancano due giorni a Salernitana-Napoli e Davide Nicola, appena tornato in sella ai granata, sfoglia la margherita per quanto concerne l’undici

Mancano due giorni a Salernitana-Napoli e Davide Nicola, appena tornato in sella ai granata, sfoglia la margherita per quanto concerne l’undici da mandare in campo. Le ultime arrivano da Tuttosalernitana.com: “Dubbi di formazione per la Salernitana a tre giorni dal derby col Napoli. Mister Nicola potrebbe confermare il tridente visto ad inizio gara con l’Atalanta e nel secondo tempo di quella col Torino ma potrebbe anche ritornare al classico 3-5-2. Scelte quasi obbligate in difesa viste le assenze di Fazio e Bronn per infortunio. Rientrerà dal primo minuto Norbert Gyomber così come Flavius Daniliuc, che ha scontato il turno di squalifica. A sinistra potrebbe esserci Pirola.

Pochi dubbi anche sulle corsie esterne, dove ci saranno Bradaric e Candreva, a meno che non arrivi qualche novità dal mercato. Incognita invece per centrocampo e attacco. Dipenderà dallo spartito tattico che vorrà utilizzare il tecnico piemontese. Tra le opzioni c’è quella di utilizzare Bohinen a centrocampo, Vilhena potrebbe ancora essere schierato sulla trequarti dietro una o due punte o ritornare nel ruolo di mezzala, scalpita anche Bonazzoli. Tra gli attaccanti sembra certo del posto solo Boulaye Dia”.



Continua a leggere