domenica, Giugno 30, 2024

Salernitana, nuovo allenatore Sottil già verso l’addio: ecco il motivo clamoroso

PUBBLICITA

Caos totale in casa Salernitana: Andrea Sottil potrebbe già dire addio

PUBBLICITA

La situazione in casa Salernitana è precipitata dopo la retrocessione in Serie B. Il nuovo allenatore, Andrea Sottil, potrebbe già essere in procinto di lasciare la squadra campana. Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana, si prevede che "a breve Sottil potrebbe non essere più l’allenatore della Salernitana. Alla base del legittimo e comprensibile malumore dell’allenatore ci sono il netto ritardo nella programmazione sportiva, la mancata definizione del suo staff e delle amichevoli estive, oltre al totale immobilismo della proprietà sul mercato".

Problemi di programmazione sportiva

Il ritardo nella programmazione sportiva è uno dei principali fattori che stanno causando il malumore di Andrea Sottil. Senza una pianificazione chiara e definita, il nuovo allenatore si trova in difficoltà nel preparare la stagione sportiva al meglio.

Immobilismo della proprietà sul mercato

Un altro punto critico è l’immobilismo della proprietà in termini di mercato. La mancanza di movimenti sia in entrata che in uscita rende difficile la costruzione di una squadra competitiva per la prossima stagione. Andrea Sottil si aspettava un intervento più deciso e rapido da parte della dirigenza per migliorare il roster della Salernitana.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche