SALERNITANA choc: due calciatori della Primavera fermati per scippo

Due calciatori della Primavera della Salernitana sono stati sorpresi durante uno scippo e sono stati fermati dagli agenti della Squadra Mobile di Salerno.

E’ accaduto negli ultimi giorni: i protagonisti sarebbero due minorenni, uno di Napoli e l’altro di Torre del Greco. Non sono state ancora rese note le loro generalità. Le autorità, nel caso in cui dovesse essere confermato l’arresto, manderanno i due in comunità, non essendo ancora di maggiore età.

Del caso ha parlato anche il presidente del club granata, Danilo Iervolino: “L’episodio ci lascia attoniti – dice –. Se confermato si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che confligge con i valori che lo sport deve trasferire, valori che vogliamo trasmettere anche alle generazioni future“.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE