Prime battute della stagione 2022/23 in casa Salernitana. Il difensore dei granata Ivan Radovanovic ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Jenbach, prima parte della preparazione estiva del club campano in vista della nuova annata.
“Sono molto felice di essere qui – ha detto Radovanovic -, fin da giovane mi piacevano i ritiri perché ti fanno stare concentrato e ti aiutano a porre le basi per fare cose importanti durante l’anno. L’Austria mi piace molto, ci sono stato anche con il Genoa e penso sia una location ideale per preparare una stagione. Pellegrini al Napoli a gennaio? L’ex romanista Caira ci prova, ma sa di rompersi la testa!
Giuffredi smentisce le voci: Di Lorenzo e Politano ok, ecco la verità sul suo rapporto con Conte!
Addio a Garritano, l’ex Torino che ci ha fatti sudare: il calcio italiano piange un vero guerriero, e noi laziali lo rispettiamo.
Figlio di Galliani: “La cruda verità sugli infortuni di Anguissa e Cambiaghi, un disastro che fa male al calcio”
“Abbiamo una bella ossatura dello scorso anno e questo sarà importante per partire bene. Stiamo lavorando benissimo, lo staff monitora il nostro corpo ventiquattro ore su ventiquattro e stiamo spingendo tanto fisicamente. Il mister vuole sempre il massimo come è giusto che sia”, ha aggiunto.
“La permanenza del mister ci permetterà di dare continuità al lavoro svolto negli ultimi mesi della scorsa stagione. Per alcuni di noi svolgere il ritiro fin dall’inizio sarà un bel vantaggio, l’anno scorso in tanti siamo arrivati a gennaio senza preparazione e abbiamo faticato un po’ all’inizio”, conclude Radovanovic.

