SalernitanaSampdoria 0-2 e partita sospesa al 65′: caos in Serie B, tensione alle stelle e nerbate di oggetti volanti in campo!
Il ritorno dei Playout di Serie B tra Salernitana e Sampdoria si è trasformato in un vero e proprio show… ma non per motivi tecnici. Quando la partita era incanalata su un binario teso, è arrivata la doccia fredda: "gara sospesa definitivamente al 65′ per lancio di oggetti in campo". Una situazione che ha fatto esplodere la tensione sugli spalti e ha costretto gli arbitri a prendere la drastica decisione di interrompere il match.
L’andamento sul campo era già una battaglia, ma fuori dal rettangolo verde i comportamenti incivili hanno guastato una serata che si preannunciava di fuoco. Spalletti accusa Acerbi di mentire: ecco la vera storia dei fatti
Zidane snobba la Juventus: “Ho un desiderio più grande”
Ravezzani attacca acquisto da 30 milioni: solo 2 gol in 4 anni, uno dei peggiori flop di mercato della storia
Bianchi: “Un bestione in campo, con fisico da paura e tecnica da maestro come Spinazzola”
La partita, che avrebbe dovuto decidersi con il massimo sforzo agonistico in campo, si è interrotta quando il cronometro segnava il 65′. Questo epilogo lascia molti interrogativi sulle misure di sicurezza adottate e sulle responsabilità nelle curve.
Il calcio di Serie B rischia così di trasformarsi in un terreno minato non solo per gli avversari ma anche per la tranquillità e la sicurezza degli spettatori e degli atleti coinvolti, con un finale di partita mai così incandescente… ma per gli aspetti peggiori dello sport.