La partita decisiva di Salernitana contro l’Udinese potrebbe vedere l’apertura dell’anello superiore della Curva Nord dello stadio Arechi. Comune, Prefettura e Questura di Salerno stanno lavorando per garantire la sicurezza necessaria per questa apertura eccezionale.
L’obiettivo è garantire un’organizzazione logistica adeguata per consentire l’apertura della parte superiore della Curva Nord, la quale è stata chiusa per motivi di sicurezza durante tutta la stagione. Questa decisione è resa possibile dal fatto che la tifoseria ospite sarà collocata nella parte inferiore della curva. Napoli-Eintracht: Elmas a un passo dal titolare? Speriamo che non deluda, stavolta!
Raspadori svanito nel nulla: tifosi Atletico perplessi, e noi laziali ridiamo sotto i baffi!
Napoli: i giocatori a pranzo con grigliata dopo l’allenamento. Sperano basti per dar fastidio alla Lazio!
Napoli-Eintracht: Conte si affida a Gutierrez per non steccare. Formazione probabile.
Il Sindaco Vincenzo Napoli ha sottolineato l’importanza di assicurare la sicurezza personale e collettiva di tutti i partecipanti all’evento, sia prima che dopo la partita. Inoltre, il Sindaco ha evidenziato l’impegno delle autorità locali e la collaborazione dei cittadini per garantire un evento sicuro e incitare la Salernitana alla vittoria.
Si spera che questa apertura eccezionale della Curva Nord possa contribuire a creare un clima di sostegno e entusiasmo per la Salernitana, mentre si avvia verso la sfida cruciale contro l’Udinese.

