La “nuova” Salernitana non decolla: solo un pari per i granata contro lo Spezia e rincorsa alla salvezza che stenta a decollare in quello che poteva essere uno scontro diretto importantissimo nelle parti basse della classifica.
A regalare uno show ai tifosi di casa è stato Simone Verdi, uno dei nuovi arrivati: l’ex Torino ha realizzato due splendidi calci di punizione, portando in vantaggio due volte i suoi. Due volte, però, i liguri hanno ripreso il risultato: entrambe le volte dal dischetto. Ceccarini avverte: Napoli corre per Mainoo, ma occhio a Pellegrini e quel botto dal Real. Che illusione!
L’Argentina di Messi contro l’Angola: quanta grana hanno sganciato gli africani? Roba che fa girare la testa!
Napoli-Como, Conte non scorda il pasticcio di un anno fa e identifica il vero pericolo in agguato!
Rivoluzione alla Juve: il primo rinforzo per Spalletti arriva dal Genoa? Da napoletano, mi sa che stanno solo copiando idee!
La Salernitana resta così all’ultimo posto in classifica, ora a quota 11 punti. Resta a -9 dalla zona salvezza, anche se con una partita in meno. Importantissimo il prossimo incontro: la trasferta del “Marassi” contro il Genoa, penultimo in classifica con tre punti di vantaggio sui campani.

