giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

“Voglio parlare di Salernitana”: non lo fanno entrare e lui distrugge strutture dell’emittente tv

Attimi di paura nella mattinata di oggi in via Palestro a Salerno, sede dell’emittente televisiva Telecolore che è stata presa d’assalto da un individuo che avrebbe chiesto prima di entrare per “parlare della Salernitana e che quindi, al diniego, avrebbe sfasciato le strutture della televisione.

Gli agenti della Digos e delle Volanti lo hanno già individuato e denunciato. Il presunto autore, un 51enne, è stato intercettato dalla polizia nel centro di Salerno poche ore dopo aver vandalizzato le telecamere davanti al portone degli uffici della tv Telecolore, in via Palestro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Sono stati numerosi i messaggi di solidarietà giunti alla redazione dell’emittente, tra cui quello del vicepresidente di Noi Moderati alla Camera, Pino Bicchielli, che parla di “un gesto ignobile che non può essere giustificato in alcun modo”. Anche l’Ordine dei giornalisti della Campania si schiera al fianco dei colleghi, definendo l’atto un “grave danneggiamento alle strutture della redazione” auspicando “una rapida conclusione delle indagini sull’accaduto”.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri