La SALERNITANA batte l’UDINESE al cardiopalma e rientra nella corsa salvezza

Colpo esterno della Salernitana sul campo dell’Udinese: i granata vincono grazie ad una rete di Verdi in pieno recupero rientrando così in piena lotta per la salvezza.

PUBBLICITA

L’episodio che decide la gara arriva al 93′: i campani sfruttano una disattenzione difensiva dei friulani, tutti in avanti a caccia del gol del vantaggio, per colpire in contropiede. In un tre contro uno Ederson serve Verdi, che batte con un tocco sotto Silvestri in uscita.

La classifica ora dice che la squadra di Nicola può tornare a credere alla permanenza in A: seconda vittoria consecutiva e raggiunta quota 22 punti, gli stessi di Genoa e Venezia. Granata che dovranno tra l’altro recuperare lo scontro diretto contro i lagunari. Il Cagliari, 17esimo, è ora a -6.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...