domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Genoa passa all’Arechi: Salernitana sempre più ultima

PUBBLICITA

Il Genoa vince in trasferta contro la Salernitana, sempre più ultima, garantendosi il sesto risultato positivo consecutivo.

La partita si è conclusa con un punteggio di 2-1 in favore del Genoa, grazie al calcio di rigore trasformato da Gudmundsson nella ripresa, dopo un iniziale scambio di gol tra Martegani e Retegui.

Con questa vittoria, la squadra di Gilardino ha ottenuto un significativo avanzamento i

n classifica, portandosi a quota 25 punti e allontanandosi dalla zona retrocessione (+8). Allo stesso tempo, la Salernitana, sotto la guida di Inzaghi, ha subito un altro duro colpo rimanendo all’ultimo posto con soli 12 punti.

Dopo un inizio fulminante, con Martegani che ha sbloccato il match segnando il primo gol, il Genoa ha risposto prontamente con Retegui, segnando il pareggio in seguito a uno scambio con Badelj. La partita è stata combattuta, con entrambe le squadre che hanno giocato in modo aperto e senza risparmiarsi.

Nella ripresa, il Genoa ha ottenuto un calcio di rigore grazie a un tocco di braccio in area di rigore di Lovato, e Gudmundsson ha trasformato la pena massima portando il Genoa in vantaggio per 2-1.

Nonostante il tentativo della Salernitana di rispondere con una potente punizione di Candreva, la palla ha colpito la traversa e poi è uscita. Nel finale, il Genoa ha difeso con successo il vantaggio, portando a casa tre punti importanti.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento