Seguici
Notizie live
Caricamento...

La Salernitana richiama Walter Sabatini come dg

Pubblicità
La Salernitana richiama Walter Sabatini come dg
Walter Sabatini

La Salernitana, ultima in classifica e reduce dall’ennesina sconfitta, richiama dopo un anno e mezzo Walter Sabatini come direttore generale.

Lo rende noto la stessa società con un comunicato, definendo Sabatini “icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione ’21/’22”.

“Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo – si legge nella nota – contraddistinguerà il suo operato”.

Pubblicità

Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro. Prenderà il posto di Morgan De Sanctis, il direttore sportivo che domani avrà un confronto con il presidente Iervolino per definire il suo futuro: non è da escludere che si possa arrivare alla rescissione del contratto.

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.