martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Salerno: “Buongiorno al Napoli, Torino ha già individuato il possibile sostituto”

Il Torino Sta per Sostituire Buongiorno Dopo la Partenza per Napoli

Il Torino è vicino a una cessione importante: Alessandro Buongiorno sarà trasferito al Napoli. Consapevoli della necessità di trovare un valido rimpiazzo, la società granata ha già individuato un possibile sostituto per il giocatore.

Un Nuovo Difensore nel Mirino del Torino

Con Buongiorno in partenza, il Torino non ha perso tempo e sta scandagliando il mercato alla ricerca di un nuovo difensore. Le segnalazioni indicano che il club stia valutando diversi nomi, tenendo in considerazione sia la qualità tecnica che l’adattabilità al sistema di gioco di Ivan Jurić. L’obiettivo è rinforzare la squadra senza perdere equilibrio né solidità in fase difensiva.

Strategia di Mercato del Torino

Il Torino è noto per il suo meticoloso approccio al calciomercato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’attenzione ai dettagli e la capacità di individuare talenti emergenti o già affermati permettono al club di mantenere una rosa competitiva. In quest’ottica, la dirigenza granata non si farà trovare impreparata dalla partenza di Buongiorno e mira a chiudere il nuovo acquisto quanto prima per consentire al tecnico di lavorare con la squadra al completo.

I tifosi attendono con ansia l’ufficializzazione del nuovo difensore, sperando che l’innesto possa continuare a garantire prestazioni all’altezza delle aspettative. Mentre vengono completati i dettagli amministrativi della cessione di Buongiorno, il mercato del Torino entra nel vivo.

Visualizza altre notizie

Il Torino dimostra ancora una volta di saper reagire tempestivamente alle necessità del mercato, cercando sempre di migliorare e mantenere alta la competitività del proprio organico.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri