domenica, Aprile 21, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Da Salerno convinti: “Napoli in crisi, pronti a sbancare il Maradona”

Il prossimo sabato si svolgerà il trentesimo confronto tra Napoli e Salernitana. Il sito Tuttosalernitana.com incoraggia la squadra di Inzaghi per l’imminente partita contro il Napoli allo stadio Maradona.

Il bilancio storico riflette un predominio azzurro, con 14 vittorie, 12 pareggi e solo 3 sconfitte contro la Salernitana, tutte in casa di quest’ultima. Nonostante ciò, la Salernitana non è mai riuscita a ottenere una vittoria al vecchio San Paolo, ora stadio Maradona, e punta a farlo per la prima volta.

L’ultimo precedente a Napoli ha lasciato un buon ricordo alla squadra granata, avendo tenuto testa al Napoli campione d’Italia e ottenendo un pareggio che ha quasi il sapore di una vittoria.

Adesso, la Salernitana si trova ad affrontare un Napoli in crisi, e gli uomini di Inzaghi proveranno ad ottenere i tre punti. Una vittoria epocale che li porterebbe a raggiungere la zona salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS