mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Politano: “Arrivano tutti, poi si discute di Bologna. Ora spingiamo forte con Conte e i nuovi acquisti!”

Forza Napoli, Politano ci accende l'anima per la battaglia...

Schira: Motta e Xavi hanno rifiutato un’offerta, Napoli ancora a mani vuote!

#ForzaNapoli, Schira Spariglia le Carte sul Futuro di Xavi...

Infortuni del Napoli, l’ex preparatore Giannotti non le manda a dire: “Conte ha rovinato la preparazione, tre gravi sbagli”

#ForzaNapoliSempre: Le lesioni della nostra squadra sono un'anomalia? L'ex...
PUBBLICITA

Salvatore Bagni rivela: vinta scommessa milionaria con De Laurentiis


Un retroscena inedito su Aurelio De Laurentiis

Durante la sua gestione al Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha vissuto momenti altalenanti, tra grandi successi e annate meno brillanti. L’ex calciatore azzurro, Salvatore Bagni, ha raccontato un episodio sorprendente durante la trasmissione “Si gonfia la rete”.

Una scommessa milionaria

Durante l’intervista, Bagni ha rivelato di aver vinto una scommessa del valore di un milione di euro con De Laurentiis, mettendo in luce un lato meno conosciuto del patron del Napoli. Questa inaspettata confessione ha sicuramente catturato l’attenzione degli appassionati e degli addetti ai lavori.

Una nuova luce su De Laurentiis

Questa rivelazione getta una nuova luce sulla personalità di De Laurentiis, mostrando un aspetto più personale e forse meno noto del dirigente sportivo. Sarà interessante vedere come questa storia influenzerà la percezione dei tifosi nei confronti del presidente del Napoli e in che modo verrà accolto questo scoop nei prossimi giorni.