mercoledì, Novembre 13, 2024

Salvatore Esposito entusiasta del film ‘Sarò con te’ sullo Scudetto del Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

L’attore napoletano Salvatore Esposito, noto per la sua interpretazione di ‘Genny Savastano’ in Gomorra, ha avuto l’opportunità di vedere in anteprima il film dedicato al recente Scudetto del Napoli.

Il Napoli ha recentemente presentato il film celebrativo dello Scudetto vinto con Luciano Spalletti come allenatore. Intitolato ‘Sarò con te’, il film ha ricevuto elogi durante l’anteprima al cinema Metropolitan di Via Chiaia. La pellicola è stata prodotta dalla FilmAuro di Aurelio De Laurentiis e diretta da Andrea Bosello.

Salvatore Esposito, noto tifoso del Napoli, ha avuto l’opportunità di vedere in anteprima il film ‘Sarò con te’, dedicato alla vittoria dello Scudetto della scorsa stagione. Esposito, famoso per il suo ruolo in Gomorra, ha elogiato il film durante la proiezione al cinema Metropolitan di Via Chiaia.

Partecipazione di Salvatore Esposito alla proiezione di ‘Sarò con te’

L’attore napoletano Salvatore Esposito, appassionato tifoso del Napoli, ha partecipato alla proiezione in anteprima del film ‘Sarò con te’, dedicato alla vittoria dello Scudetto della scorsa stagione. Esposito, noto per il suo ruolo in Gomorra, ha elogiato la pellicola durante la proiezione al cinema Metropolitan di Via Chiaia.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento