lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Salvatore Soviero commenta l’errore di Meret: il focus va sulla costruzione dell’azione

Durante la trasmissione radiofonica Radio Goal, l’ex portiere Salvatore Soviero ha discusso l’errore commesso da Alex Meret che ha portato alla rete di Cheddira. Soviero ha sottolineato che tutti possono commettere degli errori, ma ha evidenziato un aspetto più critico. Secondo l’ex portiere, il problema principale risiede nella costruzione delle azioni del Napoli, piuttosto che focalizzarsi solo sugli errori individuali.

Soviero analizza l’errore di Meret

Nel corso del programma Radio Goal, Salvatore Soviero ha affrontato il tema dell’errore di Alex Meret che ha favorito il gol di Cheddira. Soviero ha ribadito che in un contesto sportivo è normale commettere errori, ma ha voluto porre l’attenzione su un aspetto fondamentale: la corretta costruzione delle azioni di gioco.

Importanza della costruzione delle azioni per Soviero

Per Soviero, è cruciale che il Napoli eviti una sequenza prolungata di passaggi che non conducono a risultati tangibili sul campo. L’ex portiere ha chiaramente comunicato il suo pensiero sulla necessità di una costruzione efficiente delle azioni per poter ottenere successo durante le partite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS