domenica, Novembre 2, 2025

Da non perdere

Napoli-Como, pagelle: Vanja ruba la scena, sfortuna infinita, ma tre segnali positivi per Conte sul campo!

#ForzaNapoliSempre, ma che pareggio bruciante al Maradona! Gli azzurri...

Lukaku quando rientra? Conte butta lì le novità, ma noi napoletani aspettiamo fatti!

#ForzaNapoli, l'assenza del nostro bomber è un colpo al...
PUBBLICITA

Samardzic, accordo raggiunto: dettagli e cifre dell’affare in 48 ore

Il club partenopeo si avvicina alla conclusione di un interessante trasferimento di mercato: il giovane Lazar Samardzic sembra ormai ad un passo dalla maglia azzurra. Le trattative per il centrocampista sembrano infatti aver raggiunto un punto di svolta.

Fonti vicine a TuttoNapoli indicano che i problemi relativi ai diritti d’immagine del giocatore, così come le commissioni precedentemente ostacolo, sono stati superati dopo trattative serrate. Questo rappresenta un passaggio chiave verso la formalizzazione dell’accordo.

Collaborazione Napoli-Udinese e l’importante ruolo di De Laurentiis

Il Napoli, sotto la guida del presidente Aurelio De Laurentiis, lavora ora per cementare i rapporti già solidi con l’Udinese, proprietà della famiglia Pozzo. Data la storica buona collaborazione tra i due club, prevalgono ottimismo e fiducia nella riuscita dell’operazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

I dettagli dell’accordo

Per assicurarsi le prestazioni di Samardzic, il Napoli sarebbe disposto a offrire all’Udinese un compenso che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, più bonus aggiuntivi. Inoltre, è previsto un contratto quinquennale per il giocatore, con un ingaggio di 2 milioni di euro a stagione.

Le due società lavorano affinché l’annuncio ufficiale avvenga entro le prossime 48 ore. Il completamento dell’affare segnerebbe per il Napoli un passo avanti significativo nel suo intento di rafforzare la rosa in vista delle sfide future.

Il club partenopeo ha quindi la possibilità di includere presto un’ulteriore opzione di qualità per il proprio centrocampo, approntando un investimento strategico con l’acquisizione di un giocatore che ha già dimostrato notevoli potenzialità nel mondo del calcio.

Ultim'ora
2 Novembre 2025 - 02:27 — Ultima alle 02:27
  1. Oggi