venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta in alto: due offerte per Lucca e altri due talenti nel mirino

Il Napoli e il mercato: dipende tutto da Lucca? Aspettando...

Due offerte per Lucca, e il Napoli già a caccia di tre attaccanti di livello

## Il mercato del Napoli è in stallo per...

Napoli in caccia di Fortini, ma la Roma si inserisce con offerta alla Fiorentina: i dettagli chiave

#ForzaNapoli, ma questo Fortini ci sta sfuggendo! #AzzurriSulPiedeDiGuerra #CalcioMercato Ah,...

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del...
PUBBLICITA

Samardzic, Napoli riaccende l’interesse: guai con la…

Napoli accelera per Samardzic: vogliamolo prima della Lazio e facciamoli rosicare! #ForzaNapoli #CalcioMercato #Azzurri

Eccoci qua, cari fratelli partenopei, con il cuore che batte forte come un tarantella al San Paolo! Il nostro Napoli è tornato a caccia di Lazar Samardzic, quel giovane campione che potrebbe illuminare il nostro attacco con la stessa magia di un tramonto sul golfo. Da Roma, si vocifera che i nostri dirigenti siano pronti a fare il colpaccio, strappandocelo letteralmente da sotto il naso della Lazio. E io, da vero tifoso azzurro, non posso che esultare: “Finalmente una mossa da veri leoni, non come quei dormiglioni dall’altra parte!”

Pensateci, amici: Samardzic con la nostra maglia addosso sarebbe un sogno che profuma di vittoria. Noi del Napoli sappiamo come valorizzare i talenti, con quella passione napoletana che trasforma ogni partita in una battaglia epica. E se da Roma arrivano queste conferme, beh, è segno che i nostri sono svegli e determinati, pronti a lasciare la Lazio a bocca asciutta. Magari si staranno già mangiando le mani laggiù, ma noi? Noi ridiamo e spingiamo, perché il Napoli è sinonimo di cuore e astuzia, non di chiacchiere al vento.

Certo, in questi giorni di mercato, l’attesa è febbrile, ma come sempre, noi partenopei non ci arrendiamo. Se riusciamo a chiudere per Samardzic, sarà un’iniezione di energia pura per la squadra, e io già immagino i nostri ululati di gioia allo stadio. Forza Napoli, sempre e comunque: questo è solo l’inizio di una stagione che promette scintille!

Fonte