domenica, Aprile 21, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Samardzic-Napoli: il padre del giocatore in Italia con accordo Udinese

Il Napoli sembra essere vicino a un accordo per l’acquisizione del centrocampista Samardzic, grazie alla presenza in Italia del padre del calciatore.

L’affare è quasi concluso, ma bisogna ancora trovare un’intesa con il padre del giocatore per alcuni dettagli contrattuali. Secondo il Corriere dello Sport, il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha già discusso con Gino Pozzo dell’Udinese riguardo a un’offerta di venti milioni di euro, più un bonus di cinque milioni, tuttavia ora si rende necessario anche il consenso del padre del giocatore per questioni legate a commissioni e diritti d’immagine.

È stato suggerito che la presenza del padre in Italia possa accelerare il completamento dell’accordo, considerando l’urgente desiderio del club partenopeo di concludere positivamente la trattativa per il talentuoso centrocampista serbo.

Si ipotizza che l’acquisizione di Samardzic potrebbe diventare ancora più rilevante dopo la partenza di Zielinski, prevista per giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS