mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Conte stroncato dalla stampa: pagelle da incubo, “In Europa è una salita impossibile”

I quotidiani massacrano Conte dopo il flop del Napoli!...

Napoli in crisi nera: Champions a un passo dal precipizio, la verità che Conte non osa ammettere.

Napoli in bilico in Champions: quel pareggio contro l'Eintracht...

Conte spara bordate alla sua società dopo la partita: le sue parole accendono polemiche tra i tifosi!

Le dichiarazioni di Conte dopo Napoli-Eintracht: che polemica rovente,...
PUBBLICITA

Samuel Chukwueze: ”Ho avuto una conversazione con Osimhen, mi ha consigliato di venire in Italia. Successivamente…”

Il calciatore del Milan, Samuel Chukwueze, ha ripercorso gli istanti che lo hanno convinto ad accettare l’offerta del club rossonero.

Samuel Chukwueze, attualmente in nazionale e giocatore del Milan, ha concesso un’intervista a Football Fans Tribe in cui ha parlato del suo trasferimento alla squadra milanese. Ecco le sue parole: “Il mister mi ha chiesto di comunicare in italiano, ho un insegnante e sto imparando gradualmente. Ho anche parlato con Osimhen, che vive in Italia da diversi anni. Mi ha consigliato di venire qui e ha sottolineato che il Milan è una squadra di alto livello. Durante l’estate, i tifosi mi scrivevano ovunque “Milan, Milan, Milan”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Successivamente ha aggiunto: “Quando i tifosi ti vogliono così tanto, quando ti dicono che hai bisogno, cominci a riflettere seriamente. Erano estremamente felici di vedermi. I tifosi mi desideravano e, ovviamente, è stato importante anche l’apprezzamento dell’allenatore Pioli, che mi ha fatto capire quanto fossi desiderato. Il mister mi ha chiamato per convincermi. C’è stato un equilibrio tra queste due cose, mi sono sentito molto ambito. Quando sono atterrato e ho trovato i tifosi all’aeroporto, è stato fantastico. Mi hanno accompagnato ovunque per gli esami medici, erano sempre lì per me”.

Fonte

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 09:47 — Ultima alle 09:47
  1. Oggi