Incendio a #Casapesenna : fiamme in una struttura abbandonata, fumo nero visibile da lontano Il sindaco Zagaria: “Restate in casa, chiudete porte e finestre” #Caserta #Incendio
Caserta– Un vasto incendio è scoppiato in una struttura dismessa in via don Salvatore Vitale, al confine tra San Cipriano d’Aversa e Casapesenna, in provincia di Caserta. Le fiamme, divampate nella tarda mattinata, hanno generato una densa colonna di fumo nero, visibile da diversi comuni del Casertano e del Giuglianese. Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
Il sindaco di Casapesenna, Giustina Zagaria, ha lanciato un appello ai cittadini: “In attesa dei rilievi ufficiali di Vigili del Fuoco e Arpac, invito tutti, a titolo precauzionale, a restare in casa, tenere chiuse porte e finestre e ritirare il bucato da cortili e balconi”.
L’allerta è scattata per garantire la sicurezza della popolazione, mentre le autorità competenti sono al lavoro per valutare la situazione e domare l’incendio.
Articolo pubblicato il giorno 15 Maggio 2025 – 15:04
Leggi le altre notizie di Cronache della Campania