Le società di calcio Milan e Inter hanno emesso un comunicato ufficiale riguardante l’importante questione dello stadio San Siro, il giorno dopo il significativo incontro con il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala. L’annuncio ha confermato nuovi sviluppi nella questione riguardante lo storico stadio cittadino.
H2: Deposito del Documento di Fattibilità
‘AC Milan e FC Internazionale Milano hanno depositato oggi al Comune di Milano il DOCFAP, contenente la proposta per l’acquisizione dello Stadio Giuseppe Meazza e delle aree limitrofe, insieme all’ipotesi di fattibilità progettuale per la realizzazione di uno stadio…‘
Milan e Inter hanno presentato il ‘DOCFAP’, un documento cruciale che traccia la proposta d’acquisto dello Stadio Giuseppe Meazza, più comunemente conosciuto come San Siro, e delle aree circostanti. L’obiettivo è l’acquisizione stabile della struttura e il rinnovamento del complesso sportivo, mantenendo un focus sull’ambito progettuale e tecnico del nuovo stadio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli Basket crolla rovinosamente nell’ultimo quarto: Trieste si impone 84-79 al PalaBarbuto
L’Italia travolge l’Estonia 3-1, ma contro Israele è la vera sfida per i playoff
Gattuso carica l’Italia: “Batteremo Israele per eliminarli dai playoff”
Italia schiaccia Estonia 3-1, Gattuso annusa i playoff: con Israele, è ora di rischiare grosso
H2: La trattativa col Comune
Il dialogo con il Comune di Milano è stato ribadito nel comunicato congiunto, sottolineando l’intenzione condivisa di proseguire con il progetto di acquisizione in maniera trasparente e collaborativa. L’incontro con il Sindaco Sala appare un passo fondamentale nell’iter procedurale, confermando la volontà delle due società di calcio di investire nella modernizzazione dello scenario calcistico milanese, rispettando le esigenze e i vincoli della città.
San Siro, Milan e Inter depositano documento di fattibilità e proposta d’acquisizione
UfficialeNota ufficiale di Milan e Inter sul tema San Siro, all’indomani del tanto atteso summit col Sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Questo il comunicato congiunto dei due club in merito al deposito del documento di fattibilità e alla proposta di acquisizione dell’impianto Giuseppe Meazza e delle aree limitrofe:
“AC Milan e FC Internazionale Milano hanno depositato oggi al Comune di Milano il DOCFAP, contenente la proposta per l’acquisizione dello Stadio Giuseppe Meazza e delle aree limitrofe, insieme all’ipotesi di fattibilità progettuale per la realizzazione di uno stadio…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale