giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli spazza via il Cagliari: Gaetano si rammarica, “ci è mancato poco”, ma i tifosi partenopei lo sfottano con gusto!

#ForzaNapoliSempre, Gaetano ci parla dell'eliminazione al Maradona: che amarezza...

Pagelle Napoli-Cagliari: Vanja un gigante, Lucca segna ma la crisi continua. Giudizio su Vergara?

#ForzaNapoliSempre: Al Maradona un pareggio amaro, ma che ci...

Vergara scappa via, Conte lo inchioda: la sfuriata del centrocampista finisce in diretta, che figura!

Un'altra gemma partenopea brilla nella notte magica al Maradona!...

Milinkovic-Savic e Anna Trieste fanno incavolare i tifosi laziali con quella strana uscita!

Che cannonata epica del nostro eroe serbo! #ForzaNapoli #CoppaItalia "Passerà...
PUBBLICITA

Sancho al Napoli: contatti vivi, ma un talento in crisi che rischia di deludere?

Il Napoli in caccia di esterni dalla Premier: Ndoye è volato in Inghilterra, ora occhio a Sancho seguito anche dalla Juve! #Napoli #PremierLeague #CalcioMercato #Sancho

Il mercato estivo sta scuotendo il Napoli, con una sfilza di nomi di esterni dalla Premier League che ronzano intorno al club azzurro, soprattutto ora che Ndoye ha deciso di mollare tutto per l’Inghilterra, accettando senza troppi giri di parole la corte del Nottingham Forest. Non è una novità che il Napoli ci riprova con questi talenti stranieri, e stavolta torna nel mirino Jadon Sancho del Manchester United, che ha anche la Juventus alle calcagna. Intanto, il tutto viene sviscerato dal Corriere del Mezzogiorno, che non si trattiene dai dettagli succulenti.

“Sancho non è stato convocato da Amorim per la tournée estiva negli Stati Uniti, la Juventus ci lavora da tempo ma non può ancora affondare il colpo fino a quando non realizzerà le cessioni di Weah e Nico Gonzalez. Il Napoli è in agguato, tiene vivi i contatti con il Manchester United e l’entourage di Sancho”.

In questo risiko di trasferimenti, il Napoli gioca d’astuzia, tenendo i contatti aperti e aspettando il momento giusto per fare la mossa vincente, mentre la Juventus barcolla con le sue cessioni. È un balletto di strategie che potrebbe scuotere il calciomercato, con Sancho come pedina chiave in questa partita senza esclusione di colpi.