Napoli e Bologna bloccati sul mercato, intesa con il giocatore c’è ma la trattativa resta in stallo #Calciomercato #SerieA #Napoli #Bologna
Il mercato del Napoli si complica. Nonostante un’intesa raggiunta con il giocatore svizzero, qualcosa non va tra i partenopei e il Bologna. Secondo Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, "C’è un accordo con il giocatore svizzero, ma non c’è l’intesa tra Napoli e Bologna, i due club continueranno a parlarsi nei prossimi giorni".
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
Lang brilla: Serata di festa per l’olandese e la famiglia sul campo!
Compagnoni: Napoli e Inter le favorite, ma occhio a quell’underdog birbone!
Scontri furiosi tra tifosi di Casertana e Catania paralizzano l’autostrada: caos totale sul percorso del calcio rabbia
Questo dietrofront pone un freno netto alla trattativa che sembrava già in fase avanzata, dimostrando che il calcio italiano non è mai semplice quando si tratta di incastrare le richieste delle società con quelle dei giocatori. La fumata bianca è quindi rimandata e tutti gli occhi sono puntati sul prossimo round di negoziazioni.
La situazione appare quindi più intricata di quanto si pensasse, con Napoli e Bologna che sembrano giocare a nascondino invece di chiudere un affare che potrebbe infiammare il campionato. Resta da vedere se le parti saranno in grado di trovare una mediazione o se questa trattativa finirà nel calderone delle speranze del mercato estivo.